EXPO2015

Riscio-Expo2015-83x84

Quest’anno c’è l’EXPO e gira che ti rigira il Mondo guarderà e verrà a Milano per vedere, gustare e sognare il futuro, con un tema di non poco conto “Nutrire il Pianeta” che sicuramente coinvolge l’agricoltura come primo attore ed ancor più i visitatori a spasso tra i padiglioni ed in città, tra etica, sostenibilità, educazione e cibo.

Durante il Salone del Mobile che si tiene ad Aprile sempre a Milano, è esperienza ormai consolidata il FuoriSalone una serie di eventi ed happening in città .

La Regione Toscana ha organizzato il Fuori Expo 2015 nei Chiostri Dell’Umanitaria – San Barnaba, in via Daverio 7 a Milano.

Dal 14 al 21 Luglio protagonista del FuoriExpo Toscana sarà la provincia di Arezzo e le sue Vallate, questo il programma: Arezzo Fuori Expo

Vi aspettiamo con i nostri magnifici 8 tutti i giorni dalle 17:00 alle 23:00 al Winebar curato dall’Associazione Italiana Sommelier di Arezzo, dalle 19:00 degustazione della Grappa del Chianti e del Vinsanto del Chianti in abbinamento al sigaro toscano della Manifattura di Lucca;

e con l’olio extravergine giovedì 16 Luglio alle 19:30 degustazione guidata a cura dell’Associazione Italiana Conoscere l’Olio d’Oliva.

8

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...